0
Il tuo Carrello

Gestione ordini e Spedizione

Tempi di Preparazione e Spedizione
I tempi indicati sono i tempi, espressi in giorni lavorativi, che impieghiamo a preparare gli ordini per poi consegnarli ai corrieri o al ritiro in sede, ricordiamo che sono indicativi e talvolta possono variare per cause esterne dovute anche a terzi.

  • » 7/8 Giorni lavorativi per un prodotto che viene ordinato appositamente ai nostri fornitori e che richiede vari giorni per arrivare nel nostro magazzino (i tempi variano a seconda del tipo di articolo e del fornitore).
  • » 1/2 Giorni lavorativi per un prodotto disponibile a magazzino.

Tutti i nostri prodotti vengono imballati con la massima cura e, nel caso di prodotti ingombranti, essi vengono consegnati nell’imballo originale della casa.

TRENTO OFF ROAD non è responsabile per smarrimento, ritardi o danni nel trasporto della merce, dal momento in cui viene presa in carico dal corriere.

Informazioni e Consigli Utili sulle Spedizioni.
Dal momento della spedizione il corriere consegna in 24 ore nelle principali città ed in 48 ore in Calabria, nelle isole maggiori (Sardegna e Sicilia) e nei paesi fuori provincia della Basilicata, Puglia e Campania. Il numero di spedizione vi sarà indicato via mail con link al sito del corriere incaricato del trasporto, ove potrete seguire in tempo reale il vostro pacco. Per le spedizioni internazionali il costo verrà calcolato durante la procedura d’acquisto a seconda della destinazione e degli ingombri. Le consegne con corriere avvengono nei normali orari di lavoro (lunedì – venerdì dalle 08,30 alle 18,00) senza chiamata telefonica. Se non fosse presente nessuno il corriere lascerà un avviso e ripasserà il giorno successivo. In caso di nuova mancata consegna verrà aperta pratica di giacenza e il materiale resterà in deposito 5 giorni lavorativi a disposizione del cliente per il ritiro (il quale deve contattarci e chiedere autorizzazione al ritiro). Per chi non fosse sempre disponibile durante questi orari consigliamo il servizio di consegna su appuntamento telefonico (disponibile solo con corriere BRT-Bartolini) così da essere certi dell’orario della consegna ed evitare spiacevoli disguidi oppure il servizio di fermo deposito con il quale potrete ritirare direttamente il materiale in una delle oltre 180 sedi BRT-Bartolini o GLS o MBE sul territorio nazionale (per la lista completa delle sedi e relativi indirizzi visitare il sito BRT-Bartolini , MBE e GLS). Ricordiamo inoltre che è obbligatorio indicare negli indirizzi di consegna eventuali particolarità come ad esempio consegne presso aziende o terzi (esempio: Bartolini Spa c/o Rossi Maria) altrimenti il corriere aprirà giacenza per indirizzo errato in quanto la spedizione è destinata ad un privato ma alla consegna trovano un’azienda o un’attività commerciale.

Tracciabilità
Al momento della partenza della spedizione verrà inviata una e-mail con il codice della spedizione per poterne seguire in tempo reale lo stato direttamente dal sito del corriere.